Jump to content
VOTE NOW FOR ALL YOUR FAVORITES FROM G.A. 2023 ×

It's GAH's 10th Anniversary!


29yrswithaGApass

Recommended Posts

1 hour ago, GAcoaster said:

Abbiamo avuto molte sfide durante l'estate con la nostra migrazione a un nuovo server (che era necessario). Scrivo la maggior parte del testo per gli aggiornamenti, oltre ad essere stato il punto di riferimento per la migrazione e gli aggiornamenti che sono avvenuti e purtroppo devo lavorare a tempo pieno e un lavoro a tempo parziale (generalmente circa 60 ore alla settimana tra i due ) e mi piacerebbe avere più tempo da dedicare a GreatAdventureHistory che fa aggiornamenti e nuovi spotlight e aggiorna il mio sito web, ma non c'è solo abbastanza tempo per tutto quello che voglio fare. 

 

Harry e io siamo fortunati ad avere due grandi moderatori qui per aiutarci con la roba quotidiana qui sui forum e stiamo lavorando per eventualmente portando nuovi collaboratori per aiutare con le pagine e spotlight. Abbiamo così tanti piani di ciò che vorremmo vedere e fare con il sito (tutti i collegamenti che sono ancora inattivi nelle pagine web forniscono suggerimenti su questo) e speriamo ora che la roba di back-end è fuori dal modo in cui può continuare a crescere e ampliare il sito con grandi novità. Parte della sfida è che continuiamo a ricevere nuove cose per aggiornare ed espandere i riflettori e le pagine esistenti in modo che si trasformi in la decisione di aggiornare qualcosa che già esista o crea qualcosa di nuovo. 

 

Grazie per il tuo continuo sostegno e pazienza! 

I really hope. I love this site, indeed I love it XD
I'm sure you will do everything to be more active in the future.
p.s: but the homepage decorated with halloween?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...